domenica 12 maggio 2013

Nuove iniziative, cerchiamo testimonianze.

Buongiorno a tutti, come va? :)
Allora visto che ci sono prima di tutto, visto che oggi è il 12 maggio nonchè festa della mamma, vorrei fare un augurio a tutte le mamme... e soprattutto alla mia, che non mi ha mai lasciato neanche per un secondo, e che si è presa sempre cura di me... non le sarò mai abbastanza riconoscente. :)
Chiusa questa parentesi, volevo comunicarvi che si stava pensando di promuovere nuovi progetti e nuove idee... e per far sì che tutto ciò avvenga, ho bisogno del vostro aiuto, me la date una manina.. (vera o finta che sia)?? :))))
Ho bisogno di raccogliere foto e testimonianze (dirette o indirette), anche in forma anonima se non vi va di farlo in modo pubblico, le difficoltà che trovate giornalmente con le varie burocrazie, una vostra giornata tipo, il vostro rapporto con la protesi, se praticate sport, le vostre imprese titaniche.. insomma tutto ciò che vi sentite di scrivere potete dirlo a me! Prometto che ne farò buon uso!! :)
Potete mandarmi il tutto via mail all'indirizzo di posta noiamputati@gmail.com oppure sempre via posta al mio profilo facebook https://www.facebook.com/alessandra.calzolaio.5?ref=tn_tnmn.

Grazie mille a tutti!
Un abbraccio

Ale

1 commento:

  1. eccoci qui al caro nomenclatore. per l'asl una cuffia costa 67,95 €; una ginocchiera 49,09 €, un piede articolato pluriassiale 144,28 €.auguri! sembra tanto il listino vendita online dei cinesi. che poi il mio piede valga 144 euro. si commenta da solo.

    RispondiElimina